Our blog

Seguici anche sui social networks.

Concorsi Farnesina: nuove assunzioni per profili professionali

Nuove posizioni aperte per conto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: requisiti, come candidarsi e scadenza.

Vi informiamo che la Farnesina offre varie opportunità occupazionali indirizzate a personale qualificato da inserire in diverse parti del mondo. Ma entriamo nello specifico e scopriamo i dettagli più interessanti di tali offerte di #Lavoro.

Posizioni aperte per Ingegneri-Architetti

La Farnesina seleziona con un contratto di agente temporaneo AD5 4 IngegneriDatabase da immettere nella sede di lavoro di Strasburgo in Francia. Il tempo necessario per inoltrare la propria candidatura è sino a martedì 3 gennaio 2017. Ulteriori posizioni aperte anche per 2 Architetti Analyst Solution ai quali viene stipulato un contratto di lavoro di agente temporaneo AD7, da introdurre nella località di Strasburgo in Francia. La domanda di assunzione deve essere presentata, entro lunedì 23 gennaio 2017. Per acquisire maggiori indicazioni è opportuno contattare il sito internet: www. eulisa.europa.eu/JobOpportunities/Pages/TemporaryAgent.aspx.

 

Avvisi di incarichi per Addetti Scientifici

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha diffuso un avviso di incarico per Esperto in funzione di Addetto Scientifico in grado di incentivare la scienza e la tecnologia italiana, da assegnare all'Ambasciata d'Italia a Canberra. Si richiede una fluente padronanza della lingua inglese e un'età che va tra i 30 e i 65 anni. Si precisa che la durata dell'incarico è di due anni, estendibili. L'istanza per aderire a tale posizione deve essere esibita, entro martedì 13 dicembre 2016 unicamente per via telematica al link: https:// web. esteri.it/addettionline.

Il Ministero degli Affari Esteri Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese Unità per la Cooperazione Scientifica e Tecnologica ha emanato un avviso di incarico per un Esperto con la carica di Addetto Scientifico da accogliere all'Ambasciata d'Italia a Tokyo. Viene richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, ma preferibilmente la padronanza della lingua giapponese. Anche in questo caso, l'età è compresa tra i 30 e i 65 anni e la durata dell'incarico è di due anni, rinnovabili. La candidatura può essere inviata, entro lunedì 19 dicembre 2016 esclusivamente per via telematica al link:

https://web.esteri.it/addettionline

Infine, troviamo un altro avviso di incarico per un Esperto con la nomina di AddettoScientifico da immettere presso l'Ambasciata d'Italia a Mosca. Per tale posizioneaperta è necessario avere un'età che va dai 30 ai 65 anni, conoscenza della lingua inglese, ma preferibilmente la padronanza della lingua russa. Ancora una volta, il mandato ha la durata di due anni, aggiornabili. La domanda di ammissione deve essere inoltrata, entro mercoledì 11 gennaio 2017 soltanto telematicamente al link:https://web.esteri.it/addettionline

Per ottenere maggiori approfondimenti, si consiglia di connettersi sul portale della Farnesina al link: www. esteri.it/mae/it/ nella sezione 'Opportunità'.

Per rimanere sistematicamente aggiornati e informati sulle nuove assunzioni per l'anno 2016, vi suggeriamo di cliccare il pulsante 'Segui' in alto a destra, vicino al nome dell'autore. #concorsi pubblici #Lavoro giovani

fonte: http://it.blastingnews.com/

La Queen

Queen English School, scuola di inglese a Vibo Valentia, nasce con concreti e determinati obiettivi didattici, culturali e sociali, basati esclusivamente sull’incipit della nostra mission: Offrire la chiave per aprire le porte del mondo.

Il Metodo Queen...

Social Network

La nostra scuola è presente e comunica anche tramite i Social network che reputiamo un ottimo e informale modo per supportare i nostri studenti.

Facebook
Googleplus

Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 389 1832850

Contatti

QUEEN ENGLISH SCHOOL
Sede Nazionale

Milano - Via Lanzone, 25
(M1 Cadorna – M2 Sant’Ambrogio) 
Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 02 83634310

Roma - Via XX Settembre,40
(Metro A Repubblica) 
Scuola inglese Vibo Valentia (+39) 06 45494519

Mail to:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.